mercoledì 14 agosto 2013

New in: ESSENCE Stay With Me - Longlastick Lipgloss n° 03 Candy Bar

Penso di essere una delle poche donne qui in Italia a non avere un rivenditore Essence vicino casa.
L'OVS più vicina a me che ha lo stand Essence si trova in un centro commerciale che dista circa 30minuti da dove io vivo, quindi capito da quelle parti molto molto, molto raramente. Per questo motivo i prodotti Essence che ho provato nella mia vita sono davvero pochi.. anche perchè quelle rarissime volte io porti il mio deretano in questa OVS lo stand è sempre saccheggiato.

Oggi, grande evento, sono andata a fare un giro al suddetto centro commerciale ed ho fatto una capatina all'OVS.
Accadono cose strane ultimamente .. sarà forse il caldo, la crisi, o non so che altro, ma lo stand era quasi intatto! Peccato io non avessi voglia (grandissimo evento) e necessità di quasi nulla.
Di smalti ne ho a milioni, ombretti e matite occhi non si contano più... dei blush che c'erano non me ne piaceva nessuno, i rossettini Essence non mi paiono sto granchè ( io però ne ho uno solo,l' Almost Famous di cui vi parlai QUI ) quindi mi son buttata su un prodotto mai provato e che, generalmente, tendo a snobbare: un gloss!
I gloss classici non mi piacciono MAI, li trovo appiccicosi ed inutili la quasi totalità delle volte.. però volevo comprare qualcosa! Non so se prima della fine del 2013 rivedrò uno stand Essence, comprendetemi! Dovevo per forza prendere una cosina!

La mia scelta è ricaduta sul Longlasting lipgloss n° 03 - Candy bar:


( la foto è presa dal web, a fare le foto a quest'ora nun gliela fò ..  e poi non c'è la luce adatta)



E' un fuxia-corallo abbastanza accesso e sulle mie labbra risulta essere abbastanza pigmentato.
A primo impatto non mi ha dato l'impressione di essere appiccicoso, e spero vivamente non lo sia perchè quella sensazione collosa sulle labbra mi porterebbe a non usarlo mai.


Altro colore che mi attirava ma che poi ho lasciato lì,avendo già abbastanza rossetti e matite labbra sui toni del rosso, era il n° 07 Kiss Kiss.
Carino, ma non mi pareva nulla di troppo originale.


Ora, ditemi voi oh esperte.. questo lipgloss è davvero "a lunga tenuta"? Quanto dura? Spero non svanisca magicamente 15 minuti dopo averlo applicato ( questa è un'altra caratteristica che mi fa detestare i lipgloss).

Spero che il mio unico acquisto Essence sia valsa la sfacchinata fino a lì ( in realtà ero da quelle parti per delle commissioni :P ).


Ho pagato il prodotto 2,49€; il contenuto è di 4 ml e la PAO è di 12mesi.


Vi farò sapere più in là come mi ci trovo, spero e credo di sfruttarlo molto quando andrò a mare!
Nel frattempo lasciatemi le vostre impressioni ed opinioni a riguardo.
Buona serata care! :)

Nessun commento:

Posta un commento