mercoledì 20 marzo 2013

RIMMEL - Apocalips lip lacquer

In fatto di make up sono abbastanza abitudiaria, nel senso che se trovo un prodotto di un determinato brand con cui mi trovo bene è difficile che cambi e vada alla ricerca di un'alternativa;
tendo dunque ad usare quasi gli stessi prodotti e ci sono marchi di cui ho provato ben poco, come ad esempio la Rimmel.
Poco tempo fa, leggendo recensioni e vedendo foto sui vari blog, ho deciso che potevo fare una "Pazzia" e provare uno dei loro ultimi prodotti ( che mi avevano attirato non poco!)

I prodotti in questione sono gli APOCALIPSE LIP LACQUER,  una sorta di rossetto/gloss/tinta labbra dai colori molto interessanti.
Ero partita con l'idea di voler prendere solo la colorazione Apocaliptic, ma trovandomi di fronte allo stand mi son resa conto che two is megl' che uan, quindi ho preso anche Aurora.











Apocaliptic è un fantastico color fuxia, bello carico ed intenso.
Credo sia un colore che vada bene per le bionde, ma a parer mio sulle more è davvero fantastico. Essendo una tonalità di fuxia piuttosto accesa è bene indossarlo la sera piuttosto che di giorno.







Aurora è un bel rosa, carico e pieno. E' un colore indossabile di sera ma anche di giorno, non è particolarmente sgargiante ed acceso.






La durata di questi prodotti è ottima, si fissano dopo poco e non vanno via facilmente. Ci tengo però a specificare che non sono tinte labbra, quindi non si fissano in maniera permanente e se mangiate/bevete/fumate/fatequelchevolete il colore tende ad andare via ( non del tutto però, almeno a me dopo aver mangiato una patina di colore è rimasta).

Il prezzo di questi rossetti varia in base al negozio in cui li acquistate: io li ho presi da Idea Bellezza dove erano prezzati 10,90€ ( ma io li ho pagati 6,90€ l'uno per una promozione che, se non erro, è scaduta il 19 marzo).

Che dire, sono totalmente soddisfatta dell'acquisto fatto! Gli altri colori non mi hanno attirata molto, alcuni sono i soliti colori che hanno tantissimi altri prodotti simili, io ho scelto quelli che ritenevo più particolari.
Se non li avete provati ve li consiglio!
Alla prossima!

6 commenti:

  1. ricambio con piacere il tuo follow!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  2. Io non uso gloss solitamente, ho sempre preferito rossetti opachi. Ultimamente però mi sto ricredendo... penso che con la bella stagione un gloss illumini e sia più adatto, specialmente per il giorno... non credi? Proverò questo modello della Rimmel! :)

    Ti seguo volentieri, se ti va passa da me!
    Bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non uso gloss, li trovo poco confortevoli e detesto la sensazione di appiccicaticcio che lasciano! Ti assicuro che questi però sono tutt'altra cosa! ;)

      Elimina
  3. Hey sweety! This is such a amazing post to observe! Utterly like it! Are we following yet? If not then let's follow via GFC, BL, LB and FB too! Let me know, I always follow back! (: Stop by me soon! xx

    With love ❤.
    www.fashionholicsparkle.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ecco dove facevano la promo, da Idea Bellezza... io il mio l'ho preso prima di Natale, ma con sconto pure lui :D
    E mi piace tanto ma hai letto la mia review e già lo sai :D
    Non concordo sul fatto che sia un tono da sera però... secondo me è una distinzione vecchia e superata, che non tiene conto per altro del colore naturale delle labbra di ognuno... su di me non è granché scuro Apocaliptic... bello sì ma non scuro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, bisogna considerare anche il colore delle labbra di chi lo indossa,e non solo quello.. anche incarnato e colore di capelli fanno la loro parte. Su di me, ad esempio, è piuttosto appariscente quindi mi limito ad indossarlo solo di sera, ma nulla toglie che si possa osare un colore del genere anche di giorno ;)

      Elimina